Festival Latino Americano

- Festival musicale Milano 2014

Festival Latino Americano



Dal 17 Giugno all’8 Agosto, gli amanti della musica, dei balli, della cucina e della filosofia di vita latinoamericana potranno respirarne gli odori e i profumi grazie alla 14esima edizione del Festival Latinoamericando, un evento estivo che, dal 1991 ad oggi, ha raccolto circa 5 milioni e mezzo di visitatori.

L’incontro con la cultura sudamericana avverrà attraverso la contaminazione di musica, letteratura, artigianato, folklore, gastronomia, grazie alla presenza di ristoranti tipici e degustazioni ad hoc, spettacoli, balli, mostre, solidarietà (verso l’Unicef e il Commercio Equo Solidale) e laboratori che spazieranno nel corso dei 53 giorni del festival.

Il calendario dei concerti dal vivo prevede, fra gli altri, il musical “I Re del Mambo”, il cubano Pupy Y Los Que Son Son, Frankie Morales (portoricano, già vocalist nell’orchestra di Tito Puente), il musical “Tango Mitos”, Gabino Pampini, Diana Miranda, Amparanoia, Papa Winnie, Chico Cesar, Josè “Cheo” Feliciano, Bia e Daniela Mercury.

I concerti saranno trasmessi sul sito www.latinoamericando.it così come il “Latin DJ All Stars”, il raduno dei migliori DJ latinoamericani. Vale la pena ricordare che Il biglietto di ingresso è di 10 euro per tutti i giorni (tranne il lunedì, 5 euro, e il sabato, 15 euro).

L’estate milanese è appena cominciata…

Periodo » Dal 17 Giugno 2010 al 8 Agosto 2010

Frequenza » Annuale

Indirizzo

Prenotazione online »No

« Elenco degli eventi

Si declina ogni responsabilità per inesattezze o variazioni relative ai dati pubblicati,
rimaniamo a disposizione per ogni segnalazione e richiesta di ulteriori informazioni.

Scegli online bed and breakfast, alberghi ed hotel a Milano
con il nostro sistema di prenotazione online.
È facile, sicuro e veloce!

Approfondimenti
Alberghi Venezia | Alberghi Ascoli | Alberghi Milano
Chi Siamo | Servizio Informazioni | Mappa del Sito | Privacy Policy
italiano | english | deutsch | français
Milano